Borse Europa in ribasso su settori auto, viaggi in attesa meeting Bce

Yahoo Finanza ECONOMIA

Il settore automobilistico perde terreno per il terzo giorno consecutivo, mentre il settore dei viaggi e del tempo libero cala dell'1,1% dopo i recenti guadagni legati all'ottimismo per le riaperture.

Il comunicato è previsto alle ore 13,45 italiane, seguito dalla conferenza stampa di Christine Lagarde alle ore 14,30 italiane.

(Reuters) - Le borse europee sono deboli in mattinata, con i settori auto e dei viaggi in ribasso dopo i recenti guadagni, mentre gli investitori attendono il meeting della Bce, prevedendo che l'istituto manterrà una policy accomodante. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L’attenzione degli addetti ai lavori è catalizzata anche dal dato chiave sull’inflazione americana, seguito dalla Federal Reserve che si riunirà la prossima settimana. Sul mercato valutario, l’Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,218. (QuiFinanza)