Dimarco Inter, è record per l’esterno nerazzurro. Tagliato un traguardo importantissimo!

Dimarco Inter, è record per l’esterno nerazzurro. Tagliato un traguardo importantissimo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Dimarco Inter, è record per l’esterno nerazzurro. Il giocatore ha raggiunto un traguardo molto importante con la maglia interista La mancanza di Federico Dimarco si è sentita, il numero 32 nerazzurro nel match contro il Bayern Monaco non ha preso parte alla gara a causa di un infortunio che lo aveva tenuto lontano dal terreno di gioco. L’esterno nerazzurro però, nell’anticipo del sabato pomeriggio contro il Cagliari vinto dall’Inter, è tornato a giocare e la sua presenza si è sentta. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Remo Meyer, vale a dire il direttore sportivo del Lucerna, sulle colonne di Luzernerzeitung.ch. è tornato a parlare di Aleksander Stankovic. Ricordiamo brevemente come il centrocampista scuola Inter sia stato fino a questo momento protagonista di una grande stagione con la maglia del club svizzzero, fino a diventare un titolare indiscusso della quadra di Frick. (InterNews24.com)

L’Inter in scioltezza nel primo tempo contro il Cagliari e già sul doppio vantaggio dopo 26 minuti nell’anticipo di campionato a San Siro. A trascinare i nerazzurri è nello specifico Marko Arnautovic, letteralmente incontenibile al ritorno da titolare nel tandem offensivo con Lautaro Martinez nella sfida casalinga contro i sardi. (CalcioMercato.it)

Gol Aleksandar Stankovic, il figlio di Dejan incanta su punizione sognando l’Inter. La sua rete in Lucerna Young Boys – VIDEO (InterNews24.com)

Pio Esposito Inter, ipotesi prestito per il classe 2005? Un club di Serie A ha osservato l’attaccante

PRESERVARE – Federico Dimarco è una delle gemme più preziose di Simone Inzaghi. Dopo l’infortunio di inizio marzo, che lo ha tenuto fermo ai box per circa quattro partite, l’allenatore nerazzurro sta cercando di gestire al meglio il suo laterale sinistro. (Inter-News)

Pio Esposito Inter, ipotesi prestito per il classe 2005? Un club di Serie A ha mandato degli osservatori a visionare l’attaccante. I dettagli (InterNews24.com)

Con un gol non facile e poi un bellissimo assist per Lautaro Martinez, il primo tempo porta la firma di Arnautovic che dopo mesi difficili in nerazzurro ora viene finalmente applaudito dal pubblico di San Siro e anche i giornali riempiono di elogi la prestazione dell’ex punta del Bologna. (Passioneinter.com)