Radio Goal – Napoli, Neres-Lukaku come Zalayeta-Lavezzi? Billing acquisto molto intelligente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Benincampi, Pazienza, Giaccherini, Politano, De Maggio, Improta, Reginaldo, Lippi, Guerra, Miranda, Perna e Pasculli sono intervenuti a Radio Gola, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Filippo Benincampi, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli.it: “Billing è un acquisto molto intelligente che ha fatto il Napoli, ha giocato in Premier ad ottimi livelli per tanti anni consecutivi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Reginaldo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sono veramente contento che Neres ci stia facendo divertire e si sta divertendo. Lo vedo sereno a fare il suo lavoro, sono contento per lui e soprattutto per il popolo napoletano. (Terzo Tempo Napoli)

"Ne avevo parlato già in passato con qualche collega. Dalle sue parole, avevo percepito che lui stesse considerando l’idea di lasciare Napoli, cercando nuovi stimoli per la sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, dal canto suo, ha elogiato l’atteggiamento della squadra, sottolineando come il gruppo sia rimasto affamato e determinato, affrontando con il giusto spirito una sfida che poteva nascondere insidie e che si è dimostrata meno scontata di quanto le statistiche possano raccontare, con il Verona sempre in palla e alla ricerca della zampata vincente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un riconoscimento speciale a Neres e al lavoro della squadra (Terzo Tempo Napoli)

Un Conte deluso svuota il sacco sul futuro di Kvaratskhelia: "Sì, vuole andare via..." (TUTTO mercato WEB)

Posso capire la volontà di qualsiasi giocatore di lasciare questo o quel club ma il momento è sempre importante. Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, sul suo profilo X ha commentato la situazione tra Kvaratskhelia ed il Napoli: "Conte si è espresso molto chiaramente. (Tutto Napoli)