F1, Toto Wolff: "In Arabia Saudita avremo una potenza nel motore super!"

F1, Toto Wolff: In Arabia Saudita avremo una potenza nel motore super!
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Chi vince, avrà meritato”, ha dichiarato ai media il Team Principal della Stella a tre punte Toto Wolff

“Se abbiamo usato una power unit vecchia in Qatar?

Lewis, infatti, è riuscito a mettere in pista tutto il suo talento, ben supportato dalla Mercedes che ha deciso di investire sul motore.

L’asso nativo di Stevenage, però, è reduce da due vittorie consecutive (Brasile e Losail) e il suo pacchetto fa davvero paura. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Inoltre daremo a Lewis il motore più potente e credo che questo sarà utile“, rivela il direttore tecnico della Mercedes Andrew Shovlin dopo la gara di Losail. Dobbiamo essere molto cauti nel pensare di essere favoriti“, prosegue Shovlin. (OA Sport)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (La Lazio Siamo Noi)

Il nostro obiettivo è quello di recuperare ancora terreno – ha concluso – ed è esattamente quello che faremo” A San Paolo hanno svegliato il Leone in quel sabato – riferito ad Hamilton – e chiunque sia il vincitore del titolo, lo avrà meritato a pieno. (FormulaPassion.it)

F1, Wolff: "Lotta con Red Bull fino alla fine? Avrei messo la firma"

Ma questo scenario non darebbe la certezza a Red Bull di issarsi dinnanzi ai rivali anglo-tedeschi. Il Gp di F1 del Brasile ha dunque rappresentato una sorta di cesura nella travagliata stagione della Mercedes. (FUNOANALISITECNICA)

Una situazione di parità pressoché sostanziale che rende i GP di Arabia Saudita e Abu Dhabi una sorta di spareggio finale per la conquista dei due titoli iridati. “Bottas è in un periodo veramente poco fortunato – ha ammesso il manager austriaco – è partito male, ma poi si è ripreso. (FormulaPassion.it)

Si giocheranno tutto in Arabia Saudita e ad Abu Dhabi Max Verstappen e Lewis Hamilton, Red Bull e Mercedes. Se mi avessero detto che a due gare dalla fine saremmo ancora stati in corsa per entrambi i titoli, ci avrei messo la firma (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr