Superbike Misano, Prove 2: Michael Rinaldi li mette tutti dietro

Corse di Moto SPORT

Michael Rinaldi chiude al comando il venerdi della Superbike a Misano.

Potrebbe rivelarsi un osso molto duro per Jonathan Rea, che qui ha vinto otto volte ma non ha fatto i test.

Scott Redding accerchiato. Michael Rinaldi, sul tracciato amico, è una solida minaccia alla supremazia di Jonathan Rea

Quinto tempo per Scott Redding dopo la penalizzazione in FP1. Michael Rinaldi sale su di giri e chiude al comando il venerdi della Superbike a Misano. (Corse di Moto)

Su altre fonti

Il britannico non potrà scendere in pista nei venti minuti iniziali Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. “La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. (Motosprint.it)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati). rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. (OA Sport)

Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia. Le prestazioni dell’americano non sono più una novità e lo collocano ormai stabilmente tra i top rider della categoria. (Moto.it)

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)