Barone: “Pradè fa parte della Fiorentina. Gattuso punta su Biraghi. Mercato? Chiedo pazienza”

Barone: “Pradè fa parte della Fiorentina. Gattuso punta su Biraghi. Mercato? Chiedo pazienza”
Fiorentina.it SPORT

Ovviamente fa parte della Fiorentina“.

“E’ un giocatore importante per la Fiorentina, al centro della difesa ha fatto grandi partite.

“È un altro giocatore che aspettiamo, fa parte della Fiorentina”

Mister Gattuso lo ha voluto sulla fascia, è un giocatore importante per il nostro prossimo campionato.

“È un giocatore importante per la Fiorentina.

(Fiorentina.it)

Su altri giornali

Nel corso della giornata si sono registrati nuovi contatti tra la dirigenza della Fiorentina e quella dei Dragoes: attualmente la distanza sembra essere sui bonus Il primo obiettivo di mercato di queste ore sembra avere un nome ed un cognome ben precisi: Sergio Oliveira. (Firenze Viola)

Non lo conosco benissimo nella veste di d.s., ma al Boca ha lavorato molto bene, dimostrando di avere competenze. Signor Rodriguez, partiamo dalla dirigenza, si parla dell'arrivo di Nicolas Burdisso in dirigenza, può essere la mossa giusta? (Viola News)

Qui tutte le parole di Barone Chiedo a tutto il popolo viola di dargliene di più perché rappresenta la maglia viola". (TUTTO mercato WEB)

C'è ancora distanza tra la richiesta del Porto e l'offerta della Fiorentina per Sergio Oliveira. Il punto sulla trattativa

Ieri sera, attraverso il proprio profilo social, Borja Valero ha postato una foto con l’ex compagno argentino e con Alberto Aquilani, ancora impegnato nelle ultime due giornate di campionato alla guida della Primavera. (Fiorentina.it)

Al momento la richiesta è molto alta, si aggira sui 30 milioni di euro. LEGGI ANCHE, DI MARZIO, FIORENTINA VICINA A NICOLAS GONZALEZ, TRATTATIVA DA 20 MILIONI, BALLANO 3 MILIONI DI BONUS (Labaro Viola)

Rimane distanza dunque, e se dal Portogallo le pretese per il giocatore non si abbassano, le possibilità di vedere Sergio Oliveira alla Fiorentina potrebbero ridursi drasticamente A fare la differenza, più che l’offerta viola, potrebbe essere la necessità del Porto di vendere per fare cassa riducendo la richiesta iniziale per il centrocampista. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr