Maietta: «II Crotone si gioca tanto contro la Juve. Darà il massimo»

Maietta: «II Crotone si gioca tanto contro la Juve. Darà il massimo»
Juventus News 24 SPORT

CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione.

Io ho fatto tre anni al Crotone che all’epoca era molto bianconero, c’erano tanti ragazzi che venivano dalla Juve.

Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big»

Domenico Maietta, doppio ex di Juve e Crotone, ha parlato della sfida di Serie A di lunedì sera: le sue parole. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. (ilBianconero)

A fare da complicato corollario alla situazione tecnica, c'è quella legata al. Rientrato fra i convocati in occasione della trasferta di Oporto, l'argentino lunedì sera contro ilpotrebbe rimettere piede in campo in un match ufficiale,l'ultima presenza, quella del 10 gennaio contro il. (Calciomercato.com)

Nelle tre partite disputate a Torino fra stadio Olimpico e Stadium, la Vecchia Signora ha raccolto altrettanti successi, con 13 gol fatti e nessuno subito. Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita (QUOTIDIANO.NET)

Juventus-Crotone, dove vederla e le formazioni | Partite | Partite | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport

E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . Juventus - Crotone, precedenti ed ex (Di sabato 20 febbraio 2021) Rialzarsi subito. (Zazoom Blog)

Per la squadra ospite un’occasione difficile, ma il momento ‘no’ della Juventus potrebbe regalare un risultato utile come all’andata. www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Juventus-Crotone: le possibili scelte di Pirlo e Stroppa. (FantaMaster)

L'occasione è ghiotta sulla carta: lunedì all'Alianz c'è Juventus-Crotone, con gara trasmessa in diretta dalle 20.45su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr