Corriere Torino: "Il Toro è buono, troppo"

Corriere Torino: Il Toro è buono, troppo
Torino Granata SPORT

Mandorlini è stato un giocatore del

La prestazione maiuscola contro l'Udinese ha confermato che Bremer è un gioiello e porterà una robusta. Andrea Mandorlini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altre testate

Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti (La Stampa)

Contro il Torino di Ivan Juric è arrivata una sconfitta per 2-1, ma la prestazione in realtà è stata più che positiva, tutti i giocatori hanno dato il massimo, ma semplicemente in alcuni ruoli gli avversari granata si sono comportati meglio (Mondo Udinese)

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. (Toro.it)

Torino, Bremer: "Cercavo il gol da parecchio"

E ora anche la classifica inizia a ingolosire il tecnico croato, che ha fissato l'obiettivo di fare quanti più punti possibili da qui a Natale, per evitare scossoni e imprevisti e provare a risalire ancora. (Toro News)

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Napoli, Milan 32, Inter 28, Atalanta 25, Roma 22, Fiorentina, Lazio, Juventus 21, Verona 19, Bologna 18, Torino 17, Empoli 16, Sassuolo, Venezia 15, Udinese 14, Sampdoria 12, Spezia 11, Genoa 9, Salernitana, Cagliari 7 Vittoria anche per il Torino nell’ultima gara della 13esima giornata, in casa contro l’Udinese: è finita 2-1 per gli uomini di Juric, trascinati da Brekalo e Belotti. (fiorentinanews.com)

No, dobbiamo ragionare partita dopo partita e poi vedremo dove riusciremo ad arrivare". L'ultima partita contro lo Spezia non abbiamo fatto bene, oggi sì e dobbiamo continuare così. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr