Toto-Dionisi | Sorpasso Sassuolo - PianetaEmpoli

Toto-Dionisi | Sorpasso Sassuolo - PianetaEmpoli
Più informazioni:
PianetaEmpoli.it SPORT

Questo l’ultimo tassello per definire la situazione, situazione però a Monteboro già definita con quindi adesso Dionisi e solo Dionisi – o chi per lui – a dover trovare il modo di uscire dall’empasse per non rischiare di rimanere “prigioniero” e spettatore

Come abbiamo già scritto, il Sassuolo avrebbe messo in standby quel Marco Giampaolo che sembrava ormai ad un passo da prendere l’eredità della panchina di De Zerbi (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Samp non è riuscita a trovare un accordo sull'indennizzo da pagare all'Empoli per strappare l'allenatore che ha trionfato nell'ultima Serie B e adesso si sta guardando intorno alla ricerca di alternative, tra cui lo stesso Giampaolo" I neroverdi appaiono in vantaggio al momento: la trattativa per Giampaolo si è un po' arenata e Dionisi sembra essere il prescelto per raccogliere l'eredità di De Zerbi (Udinese Blog)

A Empoli, in questo caso, ri-tornerebbe Aurelio Andreazzoli (67), il protagonista della promozione nel 2017/18, in netto vantaggio rispetto all’idea legata a Roberto Venturato (58) del Cittadella Doriani attivi anche sul mercato: focus con il Cagliari per Giovanni Simeone (25): i sardi ascolteranno la proposta. (Corriere dello Sport.it)

Rottura definitiva tra Dionisi e l’Empoli: le parole del presidente Fabrizio Corsi sul tecnico e la Sampdoria. Una certezza è arrivata nella giornata di ieri: Alessio Dionisi non resterà all’Empoli. Il futuro è ancora in dubbio, ma in netto vantaggio è il Sassuolo che ha il gradimento del tecnico. (Samp News 24)

Allenatore Sampdoria: quattro alternative a Dionisi. Il punto

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Torna a parlare il numero uno di Monteboro e lo fa incalzato dai colleghi del “Secolo XIX” in cerca di conferme o smentite alla querele legata al futuro di Alessio Dionisi. ALESSIO DIONISI NON SARA’ L’ALLENATORE DELL’EMPOLI. (PianetaEmpoli.it)

La Sampdoria, irremovibile sul pagare per ingaggiare il prossimo allenatore, ha ripreso a guardarsi intorno. Se verrà pagato il tecnico potrà trasferirsi sulla sua nuova panchina, se non verrà pagato il club toscano lo terrà fermo per tutta la durata del suo contratto. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr