Wall Street: il quadro tecnico delle 5 banche d'affari Usa

Money.it ECONOMIA

Le trimestrali sono ormai entrate nel vivo con i primi risultati pubblicati delle grandi banche d'affari che hanno evidenziato un andamento fatto di luci (JP Morgan e Wells Fargo) e qualche ombra (Goldman Sachs e Citigroup) (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte e due le banche hanno annunciato utili migliori del previsto ma ricavi deludenti, colpa di una frenata… (askanews) - La seduta a Wall Street è finita in leggero calo con gli investitori che hanno digerito le trimestrali miste di Goldman Sachs (-3,8%) e Citigroup (-0,10%). (Yahoo Finanza)

Pesano le trimestrali di due grandi istituzioni… (Rai News)

Risultato positivo nel paniere S&P 500 per il settore beni di consumo per l'ufficio (Teleborsa)

Il cambio euro-dollaro è sostanzialmente fermo su 1,13, in una giornata avara… Sugli stessi livelli Madrid (+0,13%), Francoforte (+0,1%), Parigi (+0,01%) e Milano (+0,06%). (Agenzia ANSA)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)

(Teleborsa) - Partenza prudente per la borsa di Wall Street alle prese con i dati positivi giunti dalle ultime trimestrali di grandi società, in particolare Disney, JPMorgan e Wells Fargo, sviluppi che fanno sperare in performance positive di tutto il settore bancario. (QuiFinanza)