Napoli, negativi i tamponi di Zielinski e dei 3 nazionali italiani

Napoli, negativi i tamponi di Zielinski e dei 3 nazionali italiani
Fantacalcio ® SPORT

Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski.

Napoli, il comunicato sull'esito dei tamponi

Quest'oggi è arrivata la notizia della positività al Covid di Florenzi e Grifo e, secondo quanto riportato da Repubblica, il positivo del Torino sarebbe Salvatore Sirigu.

Il cluster che si è creato all'interno della nazionale italiana continua a preoccupare il mondo del calcio. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Tra i vari argomenti trattati a Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, si parla anche del rendimento monstre di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è in uno stato di grazia. (CalcioNapoli1926.it)

COMUNICATO NAPOLI – «Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri» Tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. (Sampdoria News 24)

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli. Buone notizie per Gennaro Gattuso che potrà contare su tre calciatori di fondamentale importanza per la gara di campionato contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Napoli, tamponi supplementari in vista della Juve | Gattuso sorride

Oggi sono stati svolti tamponi supplementari e tutti sono risultati negativi. La nota. Buone notizie per Gattuso e per tutto il Napoli. (Juventus News 24)

Per i tre calciatori si tratta del terzo tampone effettuato da giovedì a oggi. Il comunicato. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri" (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli, in vista del recupero di campionato contro la Juventus in programma mercoledì, ha effettuato dei tamponi supplementari senza riscontrare positività nella rosa a disposizione di Gattuso in riferimento a Zielinski e ai tre nazionali azzurri Meret, Di Lorenzo e Insigne. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr