CHIELLINI: "Sempre un piacere essere qui. Recupero procede per il meglio"

Tutto Juve SPORT

Sui trofei da portare a casa nel 2020: "Per fortuna negli ultimi anni sono stato ben abituato ad alzare coppe, spero vada bene anche nei prossimi due anni fra Juve e Nazionale.

Poi lascerò spazio ai più giovani".

Sul recupero: "Nell’anno nuovo tornerò in campo, sta andando tutto per il meglio ma devo avere ancora un po’ di pazienza".

Giorgio Chiellini è stato premiato come miglior difensore al Gran Galà del Calcio AIC: "È sempre una buona abitudine stare qui e ricevere questo riconoscimento". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Sono destinate a far discutere le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus che a margine del Gran Galà del Calcio AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Messi Pallone d’oro? Il centrale, che sta recuperando dall’infortunio al crociato, torna così sulla premiazione del 2018 quando a vincere fu il centrocampista croato al posto del suo attuale compagno di squadra: “Lo hanno dato a lui solo perché il Real non voleva che andasse a Ronaldo”. (CalcioNapoli24)

Messi, a detta di Chiellini, è quel calciatore che riesce ad essere sempre al top in qualsiasi stagione, quindi è inevitabile che sia candidato costantemente per la vittoria del pallone d’oro. Per il difensore bianconero il furto a Ronaldo è stato fatto lo scorso anno, quando ad aggiudicarsi il pallone d’oro è stato Modric che, a detta sempre di Chiellini, non era nemmeno nel suo anno migliore. (Bufale.net)

Il Pallone d'Oro a Messi? Invece l'anno scorso il Real Madrid decise che Ronaldo non avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro. (Calcio Fanpage)

[videosky id="558347"][/videosky]. Il Pallone d'Oro con la sesta vittoria di Messi e Ronaldo sul terzo gradino del podio. Il furto c'è stato l’anno scorso, quando il Real Madrid ha deciso che non dovesse vincerlo lui ed è stato abbastanza strano. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma a tarda notte è Giorgio Chiellini ad aprire un altro fronte polemico con il prestigioso premio francese: «Il furto a Ronaldo è stato lo scorso anno — dice il capitano della Juventus, presente al Galà del calcio, ai microfoni di Sky —. (Corriere della Sera)

Sono infatti assai pesanti le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini, intervistato da ‘Sky Sport’ proprio a margine del Gran Galà del Calcio, in merito alla mancata assegnazione del Pallone d’Oro a CR7. (L'Arena del Calcio)