Giro d'Italia 2021, settima tappa Notaresco-Termoli: finale per le ruote veloci che può riservare sorprese

OA Sport SPORT

ALTIMETRIA E ULTIMI CHILOMETRI. Foto: Sito ufficiale Giro d’Italia

PERCORSO. Per lunghi tratti l’aspetto di questa giornata è parecchio somigliante ad una tappa di trasferimento.

L’edizione numero 104 della Corsa Rosa si prospetta vibrante e piena di emozioni, con nessuna tappa che appare con un risultato scontato.

Anche la settima frazione, la Notaresco-Termoli di 181 chilometri, sembra rispettare questo canovaccio: gli ultimi chilometri in leggera salita potrebbero essere adatti a corridori che sanno tenere duro in determinati contesti. (OA Sport)

Su altre testate

Ma vista la conformazione della tappa, nel comune del cuneese potrebbe arrivare una fuga o un attacco in solitaria negli ultimi venti chilometri. Quattro ampie curve nell’ultimo chilometro che immettono sul rettilineo d’arrivo in leggerissima ascesa, che potrebbe tagliare fuori i velocisti rimasti. (OA Sport)

Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia in partenza a maggio. Nibali non si è fatto scoraggiare da quest’imprevisto e ha fatto l’impossibile per essere ai nastri di partenza al Giro d’Italia. (SuperNews)

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

Contenders will start racing in Turin and will battle for the win throughout the 21 stages that cross the Italian peninsula to finish in Milan Annunciati i nomi degli iscritti al 104esimo Giro d'Italia, che partirà sabato 8 maggio da Torino: confermata la presenza di Vincenzo Nibali, reduce di un'operazione al polso destro che ha rischiato di compromettere la sua partecipazione. (ilmessaggero.it)

Diversi sono gli scalatori puri d’alto profilo che prenderanno parte all’ormai imminente Giro d’Italia 2021. Dopo un Tour the Alps sottotono, viene da chiedersi se non sarà costretto, in certi frangenti, a correre in supporto al compagno Hindley. (OA Sport)

Il Processo alla tappa andrà in onda su Rai2, dalle 17.15 circa alle 18.00 Giro in diretta e Giro all’arrivo andrà in onda su Rai 2 dalle 14.00 alle 17.15 (alle 14.00 in punto si cambia canale, da RaiSport+HD a Rai 2). (Tvblog)