Sarri Lazio, Roberto Rao: «Nessun passo indietro dalla società»

Lazio News 24 SPORT

Ieri era arrivata l’indiscrezione di un abbassamento dell’offerta da parte del presidente Lotito e, infatti, l’annuncio atteso ieri non è ancora arrivato.

Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, il responsabile della comunicazione della Prima Squadra della Capitale Roberto Rao ha affermato: «Nessun passo indietro da parte della società».

L’accordo, dunque, sarebbe ancora in piedi e nelle prossime ore si attendono ulteriori sviluppi, nella speranza che arrivi la firma

Continua a tenere tutti con il fiato sospeso la trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri: nel frattempo, spuntano delle parole del portavoce Rao. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atalanta però è abbastanza ottimista nel trovare l’accordo giusto con l’AZ, abbassando il prezzo a 15 milioni di euro L’ultimo anno è stato sicuramente il migliore risultato fino ad ora: in 31 presenze, 5 assist e soprattutto 15 goal da centravanti vero, al di là che la sua posizione sia molto più arretrata. (SuperNews)

a Lazio smentisce Il Messaggero. Queste al momento sono però solo ipotesi. (Laziochannel)

Il tecnico ha trovato l'accordo con il club di Lotito ma manca ancora l'annuncio ufficiale. Un anno di pausa e si riparte: Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio dopo la sua ultima apparizione in bianconero nella Juventus pre Pirlo. (Fanpage)

Lo stipendio che percepirà è di 3 milioni di euro più uno di bonus ed è la più alta somma pagata da Lotito ad un allenatore che richiedeva anche garanzie contrattuali per lo staff dei collaboratori L'accordo di giovedì a Formello era stato ritenuto più di una stretta di mano, ma doveva esser completate e la voglia di Sarri di tornare ad allenare in A è stata una molal decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Domani può essere dunque il giorno giusto per la chiusura, visto anche l’arrivo nella Capitale del suo agente, Fali Ramadani Sarri-Lazio, finalmente ci siamo: definito lo staff, lunedì può essere il giorno della firma. (TUTTO mercato WEB)

Milan - Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Vantaggio Pioli". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. (Tutto Napoli)