Empoli-Lecce: VOTA la Formazione dei tifosi

Empoli-Lecce: VOTA la Formazione dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Prima trasferta del 2025 per il Lecce, che proverà a conquistare altri punti preziosi in ottica salvezza nello scontro diretto contro l’Empoli, seguito al pareggio interno con il Genoa. I padroni di casa cercheranno di invertire la rotta dopo un solo punto conquistato nelle ultime gare che comunque è stato una conclusione indolore di un ottimo girone d’andata. Per Giampaolo si registrano le assenze degli infortunati Banda, Berisha, Rafia, Gallo e Gaspar oltre che di Pelmard fuori rosa al pari di Oudin e Sansone . (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Gli uomini di D'Aversa si presentano all'appuntamento con 20 punti in e un bilancio di 1 pareggio, 3 sconfitte e 1 successo nelle ultime 5 gare. Ben più urgente la missione di Giampaolo , che al Castellani dovrà dare tutto per provare a fare punteggio pieno e staccarsi così dal terzultimo posto. (Tuttosport)

Gara complicata ed ostica, anche alla luce dell'ennesima settimana difficile in chiave medica dei giallorossi, con il nuovo infortunio del difensore Gallo, in un reparto già privo del centrale Gaspar. Via al girone di ritorno ed il Lecce di Marco Giampaolo è atteso da un doppio turno esterno (Empoli e Cagliari) di fondamentale importanza per la corsa salvezza. (Sport Mediaset)

Aggiornamenti in tempo reale dallo stadio Castellani di Empoli, servizi, interviste, curiosità, il punto sulle altre gare di Serie A, collegamenti e l’immancabile voce dei tifosi al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi. (TeleRama News)

Giampaolo sull’attacco: “Ecco come dobbiamo arrivare in area”. Idea Helgason titolare, Dorgu confermato terzino. Berisha ancora out

Con Giampaolo in panchina, il Lecce ha conquistato 1.14 punti a partita (otto in sette match), a fronte degli 0.75 di media che i salentini avevano collezionato nelle prime 12 giornate di questo campionato con Luca Gotti come allenatore. (Calcio Lecce)

IL COMMENTO – Roberto D’Aversa ha affrontato, nella conferenza stampa di vigilia della sfida con il Lecce, anche il tema legato alla crescita di Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli. Questo il suo commento sul calciatore di proprietà dell’Inter: «Sebastiano ha dimostrato di avere qualità tecniche importanti, ora deve lavorare sulla continuità. (Inter-News)

Anche questa volta mister Giampaolo dovrà fare di necessità virtù e “inventarsi” nuovi giocatori, ossia: un diverso ruolo per i giocatori che ha a disposizione. LECCE – Si deve crescere, per crescere bisogna lavorare, per lavorare bene c’è bisogno di serenità; prerogativa che il Lecce oggi non ha a causa degli infortuni che si sono susseguiti in queste settimane. (Corriere Salentino)