Marsiglia, Payet non si allena. Il francese è ancora scosso: "Non so più cosa fare o dire"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marsiglia, Payet non si allena.

Il giocatore, riporta RMC Sport, è ancora scosso dagli eventi di ieri sera, quando è stato colpito in faccia da una bottiglietta.

Il francese è ancora scosso: "Non so più cosa fare o dire". vedi letture. Dimitri Payet non ha partecipato alla seduta di allenamento mattutina del Marsiglia.

"Non più cosa fare o dire", avrebbe confidato agli amici

Payet è squalificato e non ci sarà nella trasferta di giovedì contro il Galatasaray, quindi la sua assenza non desta preoccupazioni sul piano sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La decisione è quella di squalificare per un turno il Grupama Stadium (ex Parc OL) "in via precauzionale" e "fino alla sentenza definitiva", che dunque potrebbe anche essere più severa. (Sport Mediaset)

“Prima finale per Xavi“, “Il Barça deve battere il Benfica e assicurarsi così la qualificazione agli ottavi di Champions League. 🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la nuova guida tecnica dei Red Devils (Calcio In Pillole)

E tra i massimi campionati europei, la Ligue 1 è quello che più di tutti ne sta pagando le conseguenze. All'incontro tenutosi al ministero dell'Interno, si sono presentati i rappresentanti della Lega professionistica di calcio (Lfp) e della Federazione francese di calcio (Fff) (La Repubblica)

La sospensione del match potrebbe stavolta indurre la commissione disciplinare a prendere provvedimenti esemplari. Nel frattempo saranno adottate misure cautelari, che potrebbero portare alla chiusura (parziale o totale) dello stadio Parc Olympique di Lione (Milan News)

L’ennesimo episodio da condannare in una stagione fin qui nera, anzi nerissima, per la massima lega transalpina. Una bottiglia di plastica scagliata da un supporter locale in direzione del capitano dell’OM, Dimitri Payet, colpito sulla nuca. (Corriere del Ticino)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 24 novembre 2021. 🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il retroscena su Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr