Milan, si ferma anche Maignan: operazione al polso - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

ntervento in artroscopia per il persistere di un dolore al polso sinistro per il portiere francese. Il Milan continua a perdere pezzi.

Dopo il parere specialistico, Maignan sarà sottoposto a una artroscopia che verrà eseguita dal Professor Loris Pegoli.

Visto che è necessario l'intervento, Maignan si dovrà fermare per almeno 10-15 giorni: il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre

Dopo Calabria, Messias e Maldini, anche Mike Maignan è costretto a fermarsi. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il Milan ha preso subito Antonio Mirante come svincolato. Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. (SOS Fanta)

Sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina si parla di almeno due mesi. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

Non cambierà nulla a livello di prezzi: nessuno sconto e nessuna agevolazione dato che il costo di entrambi i tagliandi sarà la somma aritmetica di ciascuno, come riporta La Repubblica. La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe. (Samp News 24)

Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. (Calcio In Pillole)

Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". vedi letture. Un fulmine a ciel sereno. Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. (TUTTO mercato WEB)

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri (TUTTO mercato WEB)