Milan, si ferma anche Maignan: operazione al polso - Sportmediaset

Milan, si ferma anche Maignan: operazione al polso - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

ntervento in artroscopia per il persistere di un dolore al polso sinistro per il portiere francese. Il Milan continua a perdere pezzi.

Dopo il parere specialistico, Maignan sarà sottoposto a una artroscopia che verrà eseguita dal Professor Loris Pegoli.

Visto che è necessario l'intervento, Maignan si dovrà fermare per almeno 10-15 giorni: il Milan punta a riaverlo in campo prima della sosta di novembre

Dopo Calabria, Messias e Maldini, anche Mike Maignan è costretto a fermarsi. (Sport Mediaset)

Su altri media

Maignan stop, preso Mirante. La prima pagina dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è interamente dedicata al Milan, in particolare all’infortunio che terrà, per ben due mesi, Mike Maignan lontano dal campo. (Spazio Milan)

I rossoneri, che hanno perso per infortunio Maignan, hanno deciso di puntare sull'esperto portiere, svincolato dopo l'esperienza a Roma. Antonio Mirante riparte dal Milan. (Tutto Napoli)

Per questo, il club di via Aldo Rossi ha deciso di tornare sul mercato e ha chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante Il francese sarà operato oggi per risolvere il problema al polso che lo sta tormentando da un mese e dovrà restare fuori per diverse settimane. (Milan News)

Tuttosport in prima pagina: "Il Milan perde Maignan"

Da una parte le visite di Antonio Mirante, dall'altra l'operazione di. (Calciomercato.com)

I tempi di recupero saranno piuttosto lunghi e per questo motivo il Milan, col solo Tatarusanu disponibile, è già corso ai ripari ingaggiando per un anno lo svincolato Mirante. (SerieANews)

Il Milan, un grande Milan, è stato letteralmente scippato di almeno un punto dal pessimo arbitro turco Cakir, che una volta era considerato il (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr