Cagliari, controlli della polizia locale: dieci sanzionati

Cagliari, controlli della polizia locale: dieci sanzionati
La Nuova Sardegna ECONOMIA

Nel fine settimana pasquale, la polizia locale del capoluogo ha intensificato i controlli per il rispetto delle misure di contenimento del virus Codiv-19.

Sabato invece, primo giorno di zona rossa, gli uomini della Municipale hanno colto in fallo nel rione San Benedetto una parrucchiera con il locale aperto e una cliente che veniva servita.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane, sebbene da domani la Sardegna rientri nella "zona arancione ", per contribuire al rispetto delle misure anti contagio finalizzate al contenimento della diffusione del coronavirus

Diverse le autocertificazioni ricevute da altrettanti cittadini fermati nei controlli, che verranno verificate nei prossimi giorni dagli agenti della polizia locale. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Capricorno: Siate attenti e abili con le parole, e otterrete le risposte che cercate da chi vi fa essere pensierosi. Scorpione: Pasquetta è il momento giusto per ricaricare le batterie e prepararsi per nuove avventure in amore. (L'Unione Sarda.it)

Tutto pronto, tranne coloro che dovevano sottoporsi all'inoculazione: in un'ora e mezza piazzale quasi vuoto, ed era stata distribuita appena una decina di dosi. Mentre c'entrano le festività per dare una ragione alle sole 39 somministrazioni di ieri: la macchina è stata fermata in tutta l'Isola. (YouTG.net)

Saranno in classe anche gli alunni fino alla terza media e quelli delle superiori, ma al 50 per cento. I presidenti di Regione, a differenza di quanto è stato fino ad oggi, non potranno emanare ordinanze più restrittive per chiudere le scuole. (SardiniaPost)

Cagliari, chiusa dal sindaco Truzzu un'altra scuola per contagi da Covid 19: riaperture in salita

Tra le ore 18 del 3 aprile e le ore 18 del 4 aprile, sono stati effettuati 1.062 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 539 nell’aeroporto di Cagliari e 166 in quello di Alghero; 223 nel porto di Olbia, 75 in quello di Porto Torres e 59 a Cagliari. (Casteddu Online)

Di fatto siamo in perfetta sintonia con quello che dice il Generale … i Medici di medicina generale devono fare la loro parte… ma questo, è forse il caso di dirtelo chiaro, finora non ci è stato consentito! Son rimasto molto sorpreso dalla superficialità e dall’enfasi demagogica con cui hai dipinto e ripetutamente epitetato “i medici di base” come “resisistenti” all’impegno vaccinale. (Casteddu Online)

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! Vuoi ascoltare Radio Casteddu? (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr