Positivi al coronavirus in Irpinia 13: l'elenco. In Campania 136 casi e 15 morti. Le tabelle

Nuova Irpinia SALUTE

In Campania sono 136 i positivi con 15 decessi, mentre in Italia sono stati accertati 1.255 nuovi casi e 63 morti.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha diffuso alle ore 17 l’aggiornamento relativo ai casi positivi al coronavirus in Irpinia e nelle altre province della Campania.

La mappa del virus nelle 5 province. I positivi al coronavirus in Irpinia salgono a 20.272 da marzo 2020 per 13 casi. (Nuova Irpinia)

Su altre testate

Giovedì, riunione delle Regioni. di Redazione Online. I convocati sotto i 60 anni riceveranno dunque, nonostante i primi no, la dose eterologa con Pfizer o Moderna, mentre coloro che hanno oltre 60 anni avranno il richiamo di Astrazeneca. (TG La7)

In conclusione, dovendo vaccinare la popolazione più giovane d’Italia, la Campania richiede per l’ennesima volta, e sollecita, la fornitura aggiuntiva di vaccini Pfizer e Moderna, anche in relazione alla popolazione studentesca da vaccinare. (Tutto Napoli)

Si affidi la comunicazione medico scientifica al solo Ministero della Salute, nella persona del Direttore generale della prevenzione, così come avvenuto per la nostra richiesta di chiarimenti. Le indicazioni inviate dal Ministero della Salute in risposta ai chiarimenti richiesti dall'Unità di Crisi sul piano vaccinale" (CalcioNapoli24)

Si affidi la comunicazione medico scientifica al solo Ministero della Salute, nella persona del Direttore generale della prevenzione, così come avvenuto per la nostra richiesta di chiarimenti. (Regione Campania)

ove regole. “Ci auguriamo che le vicende degli ultimi giorni convincano tutti della necessità di porre fine al caos comunicativo e informativo sui vaccini. In conclusione, dovendo vaccinare la popolazione più giovane d’Italia, la Campania richiede per l’ennesima volta, e sollecita, la fornitura aggiuntiva di vaccini Pfizer e Moderna, anche in relazione alla popolazione studentesca da vaccinare. (CalcioNapoli1926.it)

Scritto da (redazioneip), martedì 15 giugno 2021 16:23:35. Ultimo aggiornamento martedì 15 giugno 2021 16:26:53. Attraverso un comunicato affidato alla stampa, il governatore Vincenzo De Luca vieta i vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson ai cittadini della Campania con meno di 60 anni. (Il Vescovado Costa di Amalfi)