L'analisi del CorSport: "Juventus al ribasso. Non è più un'avversaria per lo Scudetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

E se forse Marotta non era un genio, con Conte prima e Allegri poi s'era creata un'alchimia straordinaria: "Maurizio Arrivabene che è stato calato dall’alto (di un altro mondo) e Federico Cherubini (salito dal basso) riusciranno a riproporla?

I bianconeri - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - "non sono più un avversario".

L'analisi del CorSport: "Juventus al ribasso.

Non è più un'avversaria per lo Scudetto". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dybala deve cambiare passo, anche perché non ci sono tanti altri in grado di poter far fare un salto di qualità a questa Juventus. Un gol che manda in fumo anche il piano di Allegri che, vincendo la Supercoppa, avrebbe affrontato il futuro con più serenità. (Tutto Juve)

D’altronde le assenze in casa bianconera erano davvero molte, mentre Inzaghi ha potuto schierare la sua formazione ideale. Dopo aver perso la Supercoppa italiana Allegri deve fare i conti con un’altra grana. (Inews24)

E se forse Marotta non era un genio, con Conte prima e Allegri poi s'era creata un'alchimia straordinaria: "Maurizio Arrivabene che è stato calato dall’alto (di un altro mondo) e Federico Cherubini (salito dal basso) riusciranno a riproporla? ", si interroga il quotidiano (Tutto Napoli)

Onore alla Juve.Se l’è giocata fino alla fine tenendo in partita per 120 minuti l’Inter campione d’Italia.E dire che vedendo le formazioni iniziali e i primi 15 minuti di gioco della gara si temeva una disfatta senza precedenti per i bianconeri. (Calciomercato.com)

Non per l'Inter, che deve guardarsi da altre squadre - Milan, Napoli e Atalanta - per lo Scudetto. I bianconeri - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - "non sono più un avversario". (Tutto Juve)

Abituati a conquistare titoli su titoli in Italia, ben 19 trofei tra scudetti e coppe nazionali in questi dieci anni, i bianconeri hanno assaggiato il gusto della sconfitta nel modo peggiore (un gol al 121° minuto) e contro la rivale di sempre (La Stampa)