Amadeus: “Non vedo perché devo dare una quota alle donne al Festival”. E sulla Marcuzzi a Sanremo…

Amadeus: “Non vedo perché devo dare una quota alle donne al Festival”. E sulla Marcuzzi a Sanremo…
Approfondimenti:
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

A Sanremo 2022 non ci saranno quote di alcun tipo: è quanto assicura Amadeus, direttore artistico del Festival per il terzo anno consecutivo.

Ma è giusto che sia così, Sanremo è questo e bisogna accettarlo

Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati.

La musica è arte e nell’arte non puoi creare zone prestabilite.

“Con grande rispetto, non sono d’accordo” ha risposto Amadeus, che ha poi spiegato secondo quanto riportato dall’ANSA:. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Il 15 dicembre si scopriranno i nomi dei big partecipanti a Sanremo 2022, proprio durante la finale di Sanremo Giovani. Festival di Sanremo 2022, l’incontro alla Milano Music Week. Mancano ancora più di due mesi, ma non è mai presto per conoscere qualche dettaglio in più sul Festival di Sanremo 2022. (RADIO DEEJAY)

L'anno scorso sul palco abbiamo portato anche gli Extraliscio con un liscio moderno che raramente ha calcato il palco del festival Commenta così Amadeus l'indiscrezione rilanciata da "Chi" che vorrebbe accanto a lui la conduttrice, ora in pausa televisiva, di tanti programmi di successo di Mediaset. (Tiscali.it)

Si tratta della morte di Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto del 2019 a causa di un brutto male. Alessia Marcuzzi nel corso di questi anni è stata al timone di programmi di successo come ‘‘L’isola dei famosi’‘ e ‘‘Le iene’‘. (Yeslife)

Sanremo 2022, Amadeus: nessuna quota rosa al Festival. «Non scelgo le canzoni in base al sesso dell'artista»

In questi giorni il nome che più di tutti avanza è quello di Alessia Marcuzzi, indicata come possibile co-conduttrice dell’evento per tutte le serate. Qualora la presenza di Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un ritorno in Rai 28 anni dopo Il Grande Gioco dell'Oca, che co-condusse al fianco di Gigi Sabani su Rai2 (Today)

Oggi alle 21 l’artista si esibirà in full band presso il Biko di Milano per uno showcase esclusivo finalizzato a presentare ufficialmente il suo ultimo progetto. Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)

Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato» Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr