Salmonella nel pollo | 5 morti sospette e 500 infettati Il prodotto ritirato dal mercato

Salmonella nel pollo | 5 morti sospette e 500 infettati Il prodotto ritirato dal mercato
Più informazioni:
Zazoom Blog ESTERI

Il prodotto ritirato dal mercato (Di lunedì 22 febbraio 2021) Si sospetta che cinque persone siano morte e altre centinaia, compresi bambini, si sono ammalate gravemente dopo aver mangiato pollo contaminato importato dalla Polonia.

La carne è stata trasformata in pepite surgelate a buon mercato e prodotti di pollo impanati venduti dai principali supermercati di tutto il Regno Unito nell’ultimo anno. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

No,i… - Oznets12 : Se23rexPepite di pollo assassine, cinque morti e quasi 500 infetti: ecco quale prodotto devi assolutamente evitare - infoitinterno : Sono 9.630 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore Circa il 44% delle vittime aveva un’età inferiore ai 16 anni. (Zazoom Blog)

I prodotti SFC sono in vendita da mesi sia da Sainsbury's che da Morrisons, mentre le pepite Vestey sono state vendute attraverso centinaia di negozi Heron Foods, B&M e B&M Express. Salame a rischio salmonella: il Ministero ritira lotto pericoloso. (Il Messaggero)

Attraverso l’analisi dei prodotti acquistabili sul mercato, si è scoperto che a causare questo incremento di casi erano stati diversi prodotti contenenti crocchette di pollo surgelate. Tra i pazienti che hanno accusato sintomi più gravi, ce ne sono 5 che sono stati ricoverati poiché in pericolo di vita (ViaggiNews.com)

Gran Bretagna, pollo contaminato dalla Polonia: 5 morti

Cinque persone sono morte in Gran Bretagna dopo aver ingerito del pollo contaminato da salmonella, in arrivo dalla Polonia. Altri 480 britannici, compresi bambini, si sono invece ammalati di salmonellosi nel corso degli ultimi giorni. (Periodico Italiano)

The latest about politics, news, sport, events in Imperia and its province.massa. Attraverso l’analisi dei prodotti acquistabili sul mercato, si è scoperto che a causare questo incremento di L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Continua dopo la foto. . . . . . Per inciso, dallo scorso anno diversi paesi avevano già diramato quasi 100 avvertimenti relativi alla salmonella nel pollame refrigerato e congelato in arrivo dalla Polonia (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr