Marsiglia, prime parole Pau Lopez: “È un onore arrivare al Marsiglia”

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

L’estremo difensore di proprietà della Roma è dotato di un fisico possente e anche buoni riflessi

Sono sicuro che vivremo grandi emozioni insieme”.

Queste le sue parole:. “È un onore e un orgoglio arrivare al Marsiglia e difendere i colori di questo grande club.

Dopo l’ufficialità data dal club francese, Pau Lopez ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni da nuovo portiere del Marsiglia.

Il portiere di proprietà giallorossa ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito a questa sua nuova avventura. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 19 Luglio 2021, 07:30. Sarebbe stato più semplice affidarsi ad un calciatore, al massimo due e invece lo Special One ha deciso di farla ruotare. (ilmessaggero.it)

Arrivato in Portogallo due anni fa, oggi ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. – L’amichevole contro il Porto del 28 luglio non sarà soltanto il primo grande test della Roma di Mourinho. (RomaNews)

In terra portoghese la Roma è attesa dalle amichevoli contro Porto, il 28 luglio alle 21, e Siviglia. Triestina-Roma, in programma mercoledì 21 luglio alle 19.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, sarà infatti trasmessa da Sportitalia. (Il Romanista)

Calciomercato Roma, l’esterno per Mourinho: accelerata per chiudere

– Una delle priorità di Tiago Pinto in questo mercato è cercare un rinforzo sulla fascia sinistra per sostituire Leonardo Spinazzola. L’offerta di Pinto è di 10 milioni più 2,5 di bonus. (RomaNews)

Il mercato della Roma sta decollando in questi giorni, con le cessioni di Pau Lopez e Ünder e l'acquisto di Rui Patricio. L'esperienza a Roma, quindi, sembra destinata a continuare, cosa che a Mourinho non sembra dispiacere. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Milan e Roma, nome nuovo e sfida in Liga: prezzo fissato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! La Roma è chiamata ad acquistare un nuovo esterno mancino, che possa prendere il posto del calciatore infortunato, che ne avrà per diversi mesi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr