Osimhen-Al Ahli, è fatta! Romano: “Prenotate le visite mediche”. Ecco quanto incassa il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Victor Osimhen lascia il Napoli per l’Al-Ahli. Fabrizio Romano conferma: accordo raggiunto tra i club, visite mediche già programmate. Victor Osimhen dice addio al Napoli: l’attaccante nigeriano è ad un passo dall’Al Ahli. Dopo quattro stagioni in azzurro, condite dallo storico scudetto, il bomber si prepara a una nuova avventura in Arabia Saudita. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha confermato l’imminente trasferimento: “Accordo raggiunto tra i due club, pacchetto definitivo da 75-80 milioni. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Moretto: "Osimhen-Al Ahli, manca solo l'ultimissimo ok del calciatore" (Tutto Napoli)

Il nigeriano lascia il Napoli e andrà all'Al-Ahli. NAPOLI. (ROMA on line)

Napoli, Osimhen via. (Tuttosport)

LIVE EUROPACALCIO- ecco le ultime notizie riguardanti ufficialità e affari in dirittura d’arrivo nel corso dell’ultima giornata del mercato Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Victor Osimhen è a un passo dall'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa tra il club arabo e il Napoli è praticamente chiusa e nelle casse degli azzurri entreranno 80 milioni di euro più bonus con le firme dei contratti che sono previste in mattinata. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore dell'Al Ahli, la trattativa è in via di definizione. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito quanto segue. "Mancano gli ultimi dettagli per l'addio di Osimhen al Napoli. (AreaNapoli.it)