Casa Bianca, gaffe di Vance: gli scivola dalle mani trofeo di football dell'Ohio State, si stacca la base e cade a terra durante cerimonia - il VIDEO VIRALE

Casa Bianca, gaffe di Vance: gli scivola dalle mani trofeo di football dell'Ohio State, si stacca la base e cade a terra durante cerimonia - il VIDEO VIRALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Il momento di tensione da "troppo entusiasmo" colpisce tutti, anche il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance che ha fatto scatenare il web con una gaffe durante una cerimonia alla Casa Bianca. L'evento era in corso nel prato sud della Casa Bianca per celebrare la vittoria dei Buckeyes nel campionato dell'Ohio State Collage. JD Vance, cerimoniere, si è diretto verso il trofeo per prenderlo in mano, sostenuto da TreVeyon Henderson, running back dei Buckeyes, gli è però scivolata dalla mani la base che è caduta a terra. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria per 3-1 sul Cagliari, l'Inter va a caccia della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. (FC Inter News)

Tre tappe in sette giorni che potrebbero riscrivere la storia di questa stagione — e forse anche il futuro del tecnico nerazzurro. Un monito arriva direttamente dal mondo rossonero: stagione 2004-2005, quella che molti considerano la miglior versione del Milan di Carlo Ancelotti. (Quotidiano Sportivo)

Del resto, che questa fosse una settimana cruciale per la stagione Inzaghi l’aveva ben chiaro appena superato l’stacolo Feyenoord. Vestito che calza alla perfezione per Thuram: il francese è stato rimproverato da Inzaghi per un ingresso un po’ così sabato, ma resta ovviamente imprescindibile e nel doppio incrocio Champions-scudetto sarà protagonista. (FC Inter 1908)

Verso Bologna-Inter, stop al turnover per Inzaghi nonostante l’impegno Champions

E se è il caso di fare una corsa in meno, per evitare i crampi (è successo con Frattesi, dopo i problemi avuti da Zalewski). Perché i dettagli fanno la differenza. (FC Inter 1908)

Mercoledì c’è il Bayern Monaco, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League; nella domenica di Pasqua, invece, la complicata sfida con il Bologna. (Passioneinter.com)

Stop al turnover in casa Inter. Questa sembra essere la decisione di Inzaghi, riportata anche dalla Gazzetta dello Sport. Nonostante il doppio impegno (Champions e campionato) non ci sarà dunque una grande rotazione tra le fila nerazzurre (Tutto Bologna Web)