Debutta a Roma il bike sharing elettrico: 700 bici disponibili fin da subito

L’obiettivo di Uber è arrivare a 2.800 in poche settimane, per coprire una superficie pari a 57 km quadrati, che ricomprende oltre alle zone del centro storico anche zone più esterne come Eur, quartiere Coppedè, Monteverde Nuovo e Fleming (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Dopo le auto e gli scooter, nella Capitale arrivano anche le biciclette in condivisione. È stato lanciato ieri Uber Jump, il servizio di bike sharing elettrico a pedalata assistita. (Leggo.it)

Uber porta il suo servizio di bike-sharing JUMP in Italia; si parte dalla città di Roma dove saranno disponibili da subito 700 e-bike. (Webnews)

Il costo: 20 centesimi al minuto (12 euro un'ora), con un extra di 50 centesimi allo sblocco che avviene tramite app Uber. Le due ruote targate Uber hanno un telaio in alluminio, pesano sui 30 kg e raggiungono una… (La Repubblica)

Arrivano 2.800 biciclette elettriche in condivisione a Roma. Il servizio di bike-sharing 'Jump' è stato lanciato questa mattina da Uber, che ha scelto la capitale come prima città in Italia, insieme alla sindaca Virginia Raggi. (Agenzia ANSA)

Obiettivo arrivare a 2.800 bici nella Capitale. Come sono le bici, quali le caratteristiche del servizio  (AGI - Agenzia Italia)

Diventeranno 2.800 in poche settimane. (Corriere della Sera)