Moretto: "Comuzzo-Napoli, Commisso ha alzato un muro. C'è un piano B"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moretto: "Comuzzo-Napoli, Commisso ha alzato un muro. C'è un piano B" Il presidente Rocco Commisso non disposto a fare sconti per Pietro Comuzzo al Napoli. Il punto sulla trattativa. Arrivare a tesserare Pietro Comuzzo non sarà impresa facile per il Napoli, che però non perde le speranze e continua a trattare il giovane talento della Fiorentina, individuato come rinforzo ideale per la difesa di Antonio Conte dopo il "no" di Danilo. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Il Napoli ha il sì del giocatore. Il club non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. Si valutano altre formule e altri nomi (IlNapolista)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo su Radio Capri, Xavier Jacobelli, ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, ha analizzato la stagione del Napoli, la corsa scudetto e alcune possibili mosse di mercato. (Terzo Tempo Napoli)
Già nella scorsa estate, la Roma aveva manifestato interesse per Riquelme, senza però riuscire a chiudere l’operazione. Interesse in crescita, anche la Roma si era mossa (Europa Calcio)
Questa mattina ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante la trasmissione "Chi si compra" è intervenuto Francesco De Marco, agente sportivo FIGC e CONI e avvocato specializzato in Diritto ed Economia dello Sport. (Firenze Viola)
“La Roma non merita la posizione che occupa in classifica”, ha affermato Bifulco, sottolineando come i giallorossi abbiano ritrovato energia e serenità sotto la guida di Ranieri. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il difensore Pietro Comuzzo sembra più vicino a alla permanenza piuttosto che all'addio, soprattutto per volontà del presidente di Commisso che sembra intransigente nel scendere a patti con il Napoli (Napoli Magazine)