CHIVASSO - Tentato omicidio: 29enne accoltella la madre alla schiena. La donna grave in ospedale

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Sono serie le condizioni di vita di una donna di 63 anni che oggi pomeriggio è stata accoltellata alla schiena dalla figlia. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza, con l'elisoccorso, in ospedale. E' accaduto oggi pomeriggio in via Montanaro a Chivasso, al primo… (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altri giornali

La sessantenne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza, con l'elisoccorso, in ospedale (La Prima Pagina)

TORINO - Una donna di 63 anni è stata accoltellata alla schiena dalla figlia e ora è in condizioni gravissime. (Corriere Adriatico)

Accoltella la madre: la donna è grave Condividi 03 marzo 2018 19.23 Una donna di 29 anni con problemi psichici ha accoltellato la madre alla schiena in un appartamento di Chivasso, nel Torinese. (Rai News)

DRAMMA FAMILIARE A CHIVASSO: LA VITTIMA HA 63 ANNI (InfoVercelli24.it)

accoltella la madre Come riportato dal nostro portale nuovaperiferia.it, una donna di 63 anni, Rosa Maria Leona, è stata accoltellata alla schiena dalla figlia 29enne. La donna è stata ricoverata in codice rosso e ha dovuto essere sottoposta a un intervento… (NotiziaOggi Vercelli)

CHIVASSO – Intervento dei soccorsi oggi, sabato 3 marzo, intorno alle 15,30, in via Montanaro a Chivasso, per una donna sui 60 anni accoltellata nella sua abitazione di via Montanaro a Chivasso, pare dalla figlia. (ObiettivoNews)