Sala Stampa | Serie A Femminile | Juventus Women-Sampdoria, le interviste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del post partita dopo il successo per 3-0 in casa contro la Sampdoria nella prima gara ufficiale del 2025 - il modo migliore per iniziare questo nuovo anno. IL COMMENTO DI MISTER CANZI «L’approccio è stato quello giusto, abbiamo trovato il gol che ci ha reso tutto più semplice perché queste gare poi rischiano di complicarsi se non riesci a sbloccarle. Invece le ragazze sono state brave a indirizzarla subito. (Juventus Football Club)
Su altri media
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Mood della settimana dopo la vittoria nel derby: buon umore e piedi rilassati": questo è quanto... (Voce Giallo Rossa)
Le bianconere impongono il proprio gioco sin dai primi minuti e trovano il vantaggio già all’8’. Schatzer serve Krumbiegel, che con una straordinaria giocata personale – tunnel sull’avversaria – mette il pallone in mezzo per le compagne: Bergamaschi anticipa tutte e insacca, portando avanti la squadra. (Piemonte Sport)
Tutto pronto al ''Pozzo-La Marmora" di Biella per la gara Juventus-Women-Sampdoria! Segui con noi in LIVE i momenti salienti del match 90' - Annunciati tre minuti di recupero. (Bianconera News)
(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) Valentina Bergamaschi ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, gara dove ha aperto le marcature con un gol. BILANCIO DEI PRIMI MESI – «Sono contenta dell’approccio della squadra in questa prima partita dell’anno. (Juventus News 24)
Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Women di Stefano Castiglione. Contro la Juventus le blucerchiate sono state sconfitte per 3 a 0, una partita che ha visto le bianconere calciare 18 volte di cui 8 verso la porta blucerchiata, contro un solo tiro in porta delle blucerchiate. (ClubDoria46.it)
Nel successo della Juventus Women sulla Sampdoria, grande protagonista in campo è stata Eva Schatzer. Ancora una grande prestazione per la centrocampista bianconera classe 2005. Non ancora ventenne, (lo sarà tra pochi giorni) Eva in poco tempo è diventata pedina importante nello scacchiere di Max Canzi. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)