Coronavirus, sono 78 i nuovi positivi in Alto Adige. C'è un ricovero in più in ospedale

Coronavirus, sono 78 i nuovi positivi in Alto Adige. C'è un ricovero in più in ospedale
il Dolomiti INTERNO

Coronavirus, sono 78 i nuovi positivi in Alto Adige.

Del totale delle positività, 36 casi sono emersi grazie all'analisi dei tamponi molecolari (1.337) e 42 dagli antigenici (7.202).

Sono stati in tutto 8.539 i tamponi effettuati nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Bolzano, 78 il totale dei nuovi positivi riscontrati sul territorio con nessun decesso segnalato, ma aumentano i ricoveri nei normali reparti ospedalieri. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Il governatore: “Lo screening ci aiuterà ad evitare grossi focolai nelle scuole” Di. In Alto Adige, dove l’anno scolastico è iniziato il 6 settembre, “alcune classi sono già in Dad” per casi di positività tra alunni oppure professori. (Orizzonte Scuola)

“Noi – ha aggiunto – siamo i primi ad avere uno screening, anche se – per il momento – solo parzialmente, mentre il programma nazionale deve ancora partire. A pochi giorni dall’inizio delle scuole in Alto Adige – si è tornati in classe il 6 settembre – tre classi sono in isolamento a seguito di contagi Covid in aula. (95047)

I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 837 tamponi PCR e registrato 45 nuovi casi positivi. Pazienti Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri: 25. Pazienti Covid-19 in isolamento nelle strutture di Colle Isarco e Sarnes: 5. (Trentino)

Covid: 71 nuovi casi in Alto Adige

Ho tantissimi amici e conoscenti - continua - che hanno fatto la seconda dose in farmacia durante la villeggiatura. Utilizzare una farmacia, che tra il resto effettua test anti Covid, per condividere impressioni personali mi lascia assolutamente perplesso. (Alto Adige)

14 Settembre 2021 13:34. Come scritto ieri, era prevedibile la ripresa della Dad nelle scuole, nonostante tante cose siano cambiate: in Alto Adige prime classi in quarantena. Lo avevamo scritto ieri e puntualmente si è avverato, ma era abbastanza prevedibile. (StrettoWeb)

Gli altoatesini in quarantena sono 2174 Sono invece 48 i nuovi guariti. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr