Sci alpino, inversione dei primi 15 nella seconda manche dello slalom ai Mondiali: la causa

OA Sport SPORT

A causa del caldo e di un possibile deterioramento del tracciato, la FIS ha deciso che nella seconda manche ci sarà l’inversione dei quindici e non quella consueta dei trenta.

Clamorosa novità nello slalom maschile dei Mondiali di Cortina 2021.

Sarà dunque battaglia per le medaglie, con Vinatzer che si gioca qualcosa di eccezionale dopo il secondo posto nella prima manche a 14 centesimi da Adrian Pertl

La decisione della FIS è sicuramente discutibile ed i pareri tra gli stessi atleti sono diversi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto. Ieri a Casa Italia hanno parlato il marebbano e il campione olimpico di Vancouver 2010, oggi è stato il turno, tramite l'ufficio stampa FISI, del giovane gardenese e del trentino. (NEVEITALIA.IT)

Spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani“, le sue parole alla vigilia. L’ultimo appuntamento in programma, domani, sarà lo slalom maschile e tra i pali stretti i candidati alle medaglie non sono pochi. (OA Sport)

Manfred Moelgg non ha potuto che difendersi e con una manche normale ha concuso in 14esima piazza recuprando sei posizioniAmarezza Vinatzer è quarto Amarezza Vinatzer è quarto Medaglia d’argento per Adrian Pert che ha meritato il premio per essere riuscito a portare a casa due manche superlative, come forse nessuno si aspettava. (Sciare)

Interviene anche Mattarella. di Carlo Ottaviano. di Mauro Evangelisti. IL MESSAGGERO PER I LETTORI. GIORNALE CARTACEO Abbonamenti, Arretrati, Prezzi per l'estero, Consegna a domicilio (Il Messaggero)

Occorre un periodo di assestamento, mancano i viceministri e i sottosegretari. (LaPresse) – “Non c’è ancora il governo in carica, perché ancora manca mezza squadra. (LaPresse)

La voce di Vinatzer La voce di Vinatzer Mi sono allenato bene e spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani che non vedo l’ora di affrontare. (Sciare)