Chiara Ferragni solleva il polverone sui vaccini, chiamata la nonna di Fedez per la dose

Chiara Ferragni solleva il polverone sui vaccini, chiamata la nonna di Fedez per la dose
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi.

Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez?

Dopo il lungo sfogo su che viene gestita politicamente la campagna vaccinale, Chiara Ferragni ha svelato un retroscena piuttosto imbarazzate per la regione Lombarda, spiegando che:. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

GUIAI FINANZIARI, ORMAI FANNO Q… - Pall_Gonfiato : Il #giornalista attacca anche chi ha fatto la 'soffiata' - SergioPerrotta1 : @raffaellapaita @meb Una parlamentare che attacca una giornalista, tra l'altro con discorsi ad minchiam. (Zazoom Blog)

Il caso è noto: l'influencer ha denunciato via Instagram Stories i ritardi nella vaccinazione della nonna del marito, il rapper Fedez, da parte della Regione Lombardia. "La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere ( si fa per dire). (Liberoquotidiano.it)

Si è rivolta direttamente alla giornalista che, in un tweet, ha insinuato che le sue parole sui vaccini fossero il frutto di una depressione post parto. Chiara Ferragni in difesa delle donne. Nelle sue Instagram Stories è stata Chiara Ferragni stessa a voler esprimere il proprio pensiero e tutto il suo rammarico per quanto accaduto. (Donna Fanpage)

Maglie vs Ferragni: "Depressione post partum produce denunce". Ecco la replica

Leggi anche Fedez smentisce Ats. Inoltre, l’ente ha specificato che “La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni è avvenuta anche per altri cittadini”. Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. (Notizie.it )

Chiara Ferragni risponde per le rime alla giornalista Maria Giovanna Maglie che sostiene che l'influencer abbia attaccato la regione Lombardia sulla questione vaccini sulla scia di una depressione post partum. (leggo.it)

"Ribadisco il concetto, rivendico la battuta che i fan di sinistra della Ferragni pensano sia loro privilegio (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr