Canonico: “Mertens può tornare a fine settembre, Ghoulam a ottobre”

Canonico: “Mertens può tornare a fine settembre, Ghoulam a ottobre”
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Mertens non poteva più rinviare l'intervento alla spalla, per Ghoulam puntiamo al ritorno a ottobre mentre Lozano sarà valutato a Castel di Sangro".

Su Lozano. "Lui è un miracolato, se la ginocchiata lo avesse colpito cinque centimetri più in basso avrebbe provocato danni all'occhio.

Canonico su Mertens. "Erano divenuti troppo frequenti i casi di lussazione alla spalla, anche durante tre partite siamo dovuti intervenire. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

I compagni sono in ritiro in Trentino a prepararsi per la stagione, lui a Castel Volturno, a sgobbare per l'ennesima volta. Ghoulam non tornerà sui campi prima della fine di ottobre. (ilmattino.it)

Lui nel contratto ha la facoltà di sottoporci soluzioni alternative e devo dire che Declercq, medico della Nazionale belga, è un ottimo ortopedico della spalla. responsabile dello staff medico del, ha rilasciato un'intervista per Il Mattino. (Calciomercato.com)

Se la ginocchiata lo avesse colpito 5 cm più in basso avrebbe provocato danni all’occhio Era giusto fare l’operazione. (Fantacalcio ®)

Napoli, riabilitazione per Mertens: salta la Juve

Alla luce della chiarezza sui tempi per la sua riabilitazione, poiché non tornerà prima della fine di ottobre, è necessario far presto per muoversi in sede di calciomercato: sul taccuino di Giuntoli resta sempre Emerson Palmieri, primo della lista, seguito da Olivera del Getafe e Dijks del Bologna (CalcioNapoli1926.it)

Ha parlato, il dottor Canonico, dell'ultimo intervento alla spalla, necessario perché "i casi di lussazione erano divenuti troppo frequenti". Si parla anche di Ghoulam e del suo recupero: "Penso che possa essere pronto a ottobre" le sue parole (Tutto Napoli)

L’attaccante belga, ora in vacanza dopo gli Europei, deve effettuare un percorso di riabilitazione dopo l’operazione alla spalla L’operazione è stata effettuata in Belgio dal dottor Declercq, sotto la supervisioe del medico sociale del Napoli, il dottor Raffaele Canonico. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr