Chi l'ha visto, l'esito del Dna di Olesya Rostova in diretta tv con Federica Sciarelli

07 aprile 2021 a. a. a. Per la puntata di questa sera, mercoledì 7 aprile, di Chi l'ha visto?, condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai Tre alle 21.20, si occuperà con grande attenzione della vicenda di Denise Pipitone.

Denise Pipitone, lo straziante messaggio della madre su Rai 1: ore di angoscia. L’esito del test sul gruppo sanguigno della presunta Denise Pipitone sarà rivelato in diretta TV oggi durante il programma Lasciami andare che va in onda sul Primo Canale della tv russa, prima della diretta del programma della Sciarelli che potrà così occuparsene nella sua trasmissione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, spunta profilo fake su Instagram: 'segnalate', l'allarme dei telespettatori di Chi l'ha visto Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Il Messaggero)

Federica Sciarelli: il successo d’ascolti e la conclusione del caso Olesya Rostova. Come in molti si aspettavano, o meglio temevano, alla fine Olesya Rostova non è risultata essere Denise Pipitone Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo. (Lanostratv)

Dovete capire che la ragazza si è presentata al nostro programma dicendo che sua madre si trovava da qualche parte in Russia o Ucraina. 08 aprile 2021 a. a. a. "Comprendiamo la preoccupazione di tutti gli italiani, voglio scusarmi con i genitori di Denise Pipitone per aver dovuto aspettare". (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica? Ogni puntata di Chi l’ha visto, compresa quella di stasera su Denise Pipitone e la ragazza russa, dura complessivamente 160 minuti e finirà quindi intorno a mezzanotte circa. (DonnaPOP)

ha ripreso in mano il caso di Denise Pipitone, rimandando in onda un vecchio video che continua ancora oggi a sconvolgere. (Ck12 Giornale)

Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. La Sciarelli svelerà l'esito del Dna sul caso Pipitone: Chi l'ha visto e la storia di Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)