Chi l'ha visto, l'esito del Dna di Olesya Rostova in diretta tv con Federica Sciarelli

Chi l'ha visto, l'esito del Dna di Olesya Rostova in diretta tv con Federica Sciarelli
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

07 aprile 2021 a. a. a. Per la puntata di questa sera, mercoledì 7 aprile, di Chi l'ha visto?, condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai Tre alle 21.20, si occuperà con grande attenzione della vicenda di Denise Pipitone.

Denise Pipitone, lo straziante messaggio della madre su Rai 1: ore di angoscia. L’esito del test sul gruppo sanguigno della presunta Denise Pipitone sarà rivelato in diretta TV oggi durante il programma Lasciami andare che va in onda sul Primo Canale della tv russa, prima della diretta del programma della Sciarelli che potrà così occuparsene nella sua trasmissione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lo rivela il gruppo sanguigno Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova. (Gazzetta del Sud)

Ti potrebbe interessare anche -> Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya non coincide. Un uomo audioleso riconosce Denise Pipitone, forse rapita dai nomadi: il video di “Chi l’ha visto?”. Il video ripreso da Federica Sciarelli ha riacceso i riflettori sulla presunta pista del rapimento di Denise Pipitone da parte dei nomadi, evidenziando gli eventuali errori commessi durante le lunghissime indagini di questi 16 anni (Ck12 Giornale)

Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso Denise Pipitone Federica Sciarelli Giulio Pasqui. . . . Mercoledì 7 aprile "Chi l'ha visto?" La trasmissione riprenderà anche il caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi l’ha visto: anticipazioni e puntata Denise Pipitone

La storica trasmissione di Rai3 che da anni si occupa deelle vicende di persone scomparse, tratterà nuovamente il caso di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel settembre 2004. Tanto che la tv russa ha fiutato la possibilità di fare il boom di ascolti, tirando per le lunghe ogni informazione decisiva in suo possesso sul corredo genetico della ragazza. (Stretto web)

Cosa avverrà nella puntata di Chi l’ha visto in tv stasera, 7 aprile 2021? 'Notizia certa e veritiera al 100%': la foto dopo la puntata sembra essere l'indizio. (Il Messaggero)

Denise: In diretta il legale della mamma Piera Maggio, l'avvocato Giacomo Frazzitta. . Alle 21:20 su #Rai3 #chilhavisto #denisepipitone pic.twitter.com/QGA2FKC4wp — Chi l'ha visto? Chi l’ha visto stasera torna in onda. (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr