Funerali Bellugi, Marotta: “Il suo ricordo un esempio per i giovani dell’Inter”

Funerali Bellugi, Marotta: “Il suo ricordo un esempio per i giovani dell’Inter”
fcinter1908 SPORT

Questo il pensiero commosso dell'amministratore delegato nerazzurro rivolto al campione scomparso: "Quando una persona ti lascia rimane intatto il valore della memoria, che in questo caso è espressione di un grande valore verso la professione, un grande senso di appartenenza verso questi colori e la grande serietà nell'espletare il suo lavoro.

Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro rivolte al campione scomparso. (fcinter1908)

Su altri media

Nel giorno dei funerali celebrati nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano Giada Bellugi dà così l'ultimo saluto a papà Mauro, l'ex calciatore legato ai colori dell‘Inter e della Nazionale morto a 71 anni a causa del Covid. (Sport Fanpage)

Tanti i rappresentanti della storia interista, da Massimo Moratti all'ex mezzala di spinta Evaristo Beccalossi, con l'attuale società rappresentata dagli ad Alessandro Antonello e Beppe Marotta, oltre che dal ds Piero Ausilio. (Il Messaggero)

Ansa. Oltre un centinaio, fra tifosi e appassionati di sport sono arrivati nella Basilica di Sant'Ambrogio, a Milano, per esprimere le condoglianze alla famiglia e assistere al funerale dell'ex giocatore Mauro Bellugi, morto il 20 febbraio. (Sky Sport)

A Milano i funerali di Mauro Bellugi: «Buon viaggio eroe nerazzurro»

Poi Beppe Marotta con il dottor Piero Volpi, Oriali e Beccalossi, Bergomi e Ferri, Muraro e Galante. "E anche nei mesi della malattia sei stato tu a confortare noi", mesi di "grande sofferenza" come ricorda padre Roberto Ferrari nella sua omelia. (La Gazzetta dello Sport)

Fuori dalla Basilica, anche i tifosi della Curva Nord hanno voluto omaggiare l'ex difensore con uno striscione: "Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro". L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale è scomparso sabato all'età di 71 anni, compiuti il 7 febbraio. (Sky Tg24 )

Tra loro, l’ex patron Massimo Moratti (Foto Ansa/Matteo Bazzi) Ai funerali hanno partecipato molti volti noti della società e della storia nerazzurra. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr