Sassuolo-Bologna, la probabile formazione rossoblù

Sassuolo-Bologna, la probabile formazione rossoblù
Tuttobolognaweb SPORT

Ancora indisponibili, oltre che il già citato Dijks, anche Medel e Faragò, oltre che Poli, complice la nascita della primogenita.

Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Lo svedese, squalificato nell’ultimo turno, dovrebbe riprendersi il posto da titolare in mediana affianco a Schouten. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Così simili, eppure così diversi. Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera. (il Resto del Carlino)

A centrocampo potrebbe esserci la conferma del duo Magnanelli-Locatelli che ha fatto bene a Crotone. In avanti Berardi, Djuricic e Traorè in vantaggio sulla concorrenza per sostenere l'unica punta Caputo (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo è invece all'ottavo posto con 34 punti. I rossoblù vengono da due risultati utili consecutivi (vittoria in trasferta contro il Parma e pareggio interno contro il Benevento) e vogliono allungare questa striscia per allontanarsi dalla zona calda della classifica. (Corriere dello Sport.it)

Probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

Inoltre ha perso l’ultima partita casalinga in campionato e non rimane sconfitto per due gare interne di fila da ottobre 2019 (tre in quel caso) All'andata fu uno scontro ricco di spettacolo e gol, con i neroverdi che riuscirono a spuntarla per 4-3 dopo esser stati sotto per 3-1. (Tuttosport)

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby col Bologna, citando anche la Fiorentina:. Ci stiamo stabilizzando tra le prime otto squadre d’Italia. Quando perdiamo ci sono subito le critiche, se vuoi stare in questo ambiente devi abituarti a farti scivolare le critiche addosso (Viola News)

SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Traorè, Djuricic; Caputo. Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna, sabato dalle ore 20.45 sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr