Milan, contrattura al retto femorale per Donnarumma

Tuttosport SPORT

A Milanello Stefano Pioli ha potuto contare anche sul neo acquisto Simon Kjaer, ma ha dovuto fare a meno di Gianluigi Donnarumma: la risonanza magnetica svolta sul portiere dopo l'infortunio di Cagliari, infatti, ha rivelato una contrattura al retto femorale della coscia sinistra con edema.

La sua situazione verrà monitorata nei prossimi giorni.

Milan, ufficiale l'arrivo di Kjaer

Reduce dalla bella vittoria di Cagliari, il Milan ha cominciato la sua tabella di marcia verso la gara di Coppa Italia con la Spal di mercoledì 15 gennaio, a San Siro, con un allenamento mattutino. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere rossonero: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Virgilio Sport)

Attualmente il favorito è Antonio Donnarumma, l’ultima apparizione dell’estremo difensore è stata proprio in Coppa Italia, nella passata stagione, contro l’Inter in semifinale. Mercoledì 15 spazio a Begovic o a Antonio Donnarumma, fratello del portiere titolare rossonero. (Il Milanista)

L’evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni. Al suo posto sarà ballottaggio tra il nuovo arrivato Begovic e Antonio Donnarumma. (MilanNews24.com)

Aspettando Begovic, c’è il fratello Antonio. Milan, è allarme Donnarumma. Reduce da due partite senza prendere gol, il portiere del Milan e della Nazionale durante il match di sabato contro il Cagliari ha riportato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. (La Gazzetta dello Sport)

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni": questo il report ufficiale diramato oggi dal Milan sulle condizioni del portiere rossonero. (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)