Giuseppe Poggi, il padre di Chiara: “Sulla colpevolezza di Stasi non abbiamo mai avuto dubbi”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. «Cosa volete che vi dica? È una cosa che ho saputo dal telegiornale all’una e mezza». Giuseppe Poggi, il papà di Chiara, risponde al telefono e bastano poche parole per capire che per lui e per tutta la sua famiglia quello che sta succedendo riapre una ferita dolorosissima. Signor Poggi, Andrea Sempio era già stato indagato anni fa. Avete mai avuto qualche dubbio su di lui? «Ma no, ma … (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“L’abbiamo saputo dal telegiornale, ma non intendiamo rilasciare dichiarazioni. Il telefono squilla, al citofono qualcuno insiste per avere un commento, ma Rita Poggi, madre di Chiara, non ha più nulla da aggiungere. (Il Fatto Quotidiano)
Un incubo che si ripresenta a distanza di otto anni. MILANO. (La Stampa)
L'uomo, all'epoca dei fatti 19enne, era stato già indicato dai familiari di Alberto Stasi otto anni fa come colpevole alternativo: finì sotto inchiesta ma la sua posizione venne archiviata. Giovedì 13 marzo dovrà sottoporsi all'esame del Dna. (ilmessaggero.it)

Alberto Stasi ha "fiducia che sia fatta piena luce, fiducia nella verità e nella giustizia soprattutto per Chiara". Lo ha spiegato uno dei suoi legali, (TGR Lombardia)
La nuova consulenza, basata sulle tecniche più avanzate di indagine genetica, è stata depositata da Antonio De Renzis e Giada Bocellari, difensori di Alberto Stasi (che sconta una condanna definitiva a 16 anni di carcere per l’omicidio della fidanzata Chiara, il 13 agosto del 2007, a Garlasco). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Alberto è molto razionale - ha … Alberto Stasi ha "fiducia che sia fatta piena luce, fiducia nella verità e nella giustizia soprattutto per Chiara". (La Repubblica)