Ascoli-Salernitana 0-2, Sottil: “Brutta partita, la peggiore della mia gestione”

picenotime SPORT

Due gol che vengono da due distrazioni.

Direi che è stata la peggior partita della mia gestione anche se i ragazzi hanno dato tutto e questo non va dimenticato.

Mi piace essere chiaro e trasparente sia nelle vittorie che nelle sconfitte - ha dichiarato Sottil -.

Queste due sconfitte non mi preoccupano ma sono dispiaciuto per i tifosi, per i ragazzi e per la società

Questa partita va cancellata immediatamente e da lunedì ci rimetteremo subito al lavoro perchè i punti a disposizione sono tanti. (picenotime)

Su altri giornali

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perché era in difficoltà respiratorie» Dziczek non avrebbe mai avuto l’ok per rientrare in campo se non avessimo fatto tutto il necessario per escludere patologie. (Calcio News 24)

Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk”. (Virgilio Sport)

Dziczek è stato accompagnato in ospedale dal connazionale Pawel Jaroszynski - che ha fatto da interprete - e dal massaggiatore Michele Cuoco. Il calciatore, fortunatamente, dopo aver perso conoscenza al minuto 85, ha ripreso conoscenza quasi subito, risultando vigile quando è stato caricato a bordo del mezzo. (Ottopagine)

anta paura oggi per il malore che ha colpito il giocatore della Salernitana Patryk Dziczek. “Al momento del primo infortunio di settembre in allenamento si fecero tutte le indagini di tipo neurologico e cardiologico, con esito negativo. (Piceno News 24)

A settembre scorso ha avuto lo stesso episodio - ha ricordato - all'epoca furono fatte tutte le analisi di tipo neurologico e cardiologico, studio elettrofisiologico, che hanno tutti dato esito negativo. (La Stampa)

Sono rimasti 21 i punti in classifica con un bilancio di 5 successi, 6 pareggi e 13 sconfitte, con 20 gol fatti e 33 subiti. I bianconeri hanno accusato il quinto ko al "Del Duca", l'ultimo era arrivato lo scorso 15 Dicembre (0-3 contro il Cosenza con Delio Rossi in panchina). (picenotime)