Capri, "tragedia annunciata": il sospetto di Dagospia sul minibus volato nella scarpata

Capri, tragedia annunciata: il sospetto di Dagospia sul minibus volato nella scarpata
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il sito di Roberto D'Agostino li descrive come "fatiscenti" in quanto risalgono agli anni '90 e parla di una "tragedia annunciata"

22 luglio 2021 a. a. a. Sono ancora in corso le indagini per capire quanto accaduto nella mattinata del 22 luglio a Capri, dove un minibus è volato da sei metri e finito direttamente su uno stabilimento balneare di Marina Grande.

Sul luogo sono giunte quattro ambulanze provenienti dai presidi sanitari dell’isola, particolarmente affollata in questi giorni di fine luglio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Un minibus di linea con a bordo una ventina persone è uscito di strada a Capri. La paura in spiaggia. Il minibus precipitato oggi a Capri è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare (La Stampa)

L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. L’uomo lascia una moglie incinta, infatti, aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. (anteprima24.it)

Precipita minibus in zona Marina Grande a Capri, un morto e 19 feriti

Il minibus conteneva almeno 10 persone. Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido (Corriere TV)

ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. Fb Pasquale Rosaria Ragosta (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr