Calcio in tv: La7 di Cairo ha acquistato i diritti per la Serie A femminile

Toro News SPORT

Oltre alla trasmissione delle partite, ci saranno palinsesti appositi, con highlights e con la presenza di esperti durante il commento delle partite

La7 e La7d si aggiudicano i diritti per trasmettere in chiaro la Serie A femminile, oltre alla Coppa Italia e alla Supercoppa.

Per quanto riguarda il campionato, sarà trasmessa una partita in esclusiva e in chiaro per ogni giornata.

Oltre ai diritti della Serie A, l'emittente ha ottenuto anche quelli della Coppa Italia e della Supercoppa, di cui verranno trasmesse anche le semifinali e le finali. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino di Urbano Cairo vuole rinnovarsi in vista della prossima stagione, anche per riscattare il deludente campionato scorso. Sarà importante cedere prima un mediano già in rosa prima dell’affondo definitivo su Amrabat (Calcio In Pillole)

Non a caso, visto che, dopo cena, Juric, Vagnati, Moretti e il tecnico della Primavera, in collegamento video con Cairo, hanno tenuto una riunione di mercato Sin dal mattino, a fianco di Moretti, ha seguito da bordo campo gli allenamenti della squadra. (Tuttosport)

Il Torino è pronto per tornare alla carica per Junior Messias. La trattativa per la cessione di Soualiho Meité al Benfica si è finalmente sbloccata e il la società granata sta quindi per incassare 7 milioni di euro che verranno poi reinvestiti per cercare di portare sotto la Mole proprio il trequartista brasiliano. (Calciomercato.com)

Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù In più Messias rispecchia a pieno le caratteristiche del trequartista ideale per l’allenatore croato. (Toro.it)

Tanti gol, assist, entrambi spesso di fattura tecnica elevata, facendo molto meglio ad esempio di un qualsiasi Vlahovic che con la Primavera ha fatto sognare la Fiorentina mostrandosi poi un talento concreto in continua crescita. (Torino Granata)

Juric non intende interrompere questo rapporto che piano piano sta ricostruendo e pensa, durante l’anno, di aprire le porte del Filadelfia almeno una volta la settimana, malgrado la sua determinazione a tenere quanto più possibile segrete le prove in allenamento. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr