Cashback Autostrade se ci sono code per i cantieri: come funziona

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nella aree di servizio, poi, all’interno di un’iniziativa sulla sicurezza stradale, saranno allestiti stand di Free to X dove reperire informazioni sul funzionamento

Niente rimborso per i cantieri che prevedono l’allargamento della carreggiata e che in genere non causano code o disagi al traffico.

Al momento è stato mandato un invito ai 6mila utenti della newsletter Free to X, ma saranno coinvolte anche le associazioni di consumatori. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. – Disservizi sulle autostrade: ‘Eliminare i pedaggi sulla A6’. (Il Mercoledi)

Come si accennava qui sopra, il rimborso riguarda l’intero tragitto coperto dal pedaggio. Dal canto suo, Autostrade per l’Italia si incarica di incrociare i dati comunicati dall’automobilista con le informazioni fornite da Google Maps. (Autoblog)

Arriva il cashback di Autostrade: rimborsi in caso di code e traffico dovuti ai cantieri Con la sospensione del cashback di Stato, arrivano nuove forme di rimborso per gli italiani. Come funziona il cashback di Autostrade. (Fanpage.it)

Eliminare i pedaggi sulle autostrade “del mare” A6 Torino – Savona ed A10 Genova – Ventimiglia interessati da continui disservizi, è questo il nostro obiettivo e la Giunta regionale ha garantito un intervento in tal senso dopo la nostra sollecitazione. (TargatoCn.it)

Tutti riceveranno il bonus maturato, ma non sono da escludere ritardi Ecco cosa potrebbe accadere a molti. E’ tempo di riscossione, adesso, sul fronte cashback. (Consumatore.com)

Così come non è nota la percentuale di trasgressori e di coloro che sono stati puniti severamente. Furbetti cashback, sapore di beffa in Italia. Risultato finale? (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr