LIVE! Pecchia: "C'è rammarico e dispiacere. Uscire con una sconfitta oggi brucia tantissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina la conferenza stampa. Quando parlava di ambiente negativo, si riferiva a qualche fischio? "No, quando si gioca con il giusto atteggiamento e si perde dispiace. Dico alla squadra di avere fiducia in loro stessi e in quelli che fanno. A fine partita erano sfiduciati, è giusto che sia così, ma da domani bisogna azzerare". Non siete stati altrettanto prorompenti sulla fascia? Da lì avete subito il terzo gol: "Nello scivolamento abbiamo perso le distanze e abbiamo dovuto ancora rincorrere. (Parma Live)
Su altre testate
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Parma, Pecchia: "Questa è una sconfitta che brucia, il calcio è cosi" (CalcioNapoli1926.it)
Un solo punto nelle ultime quattro gare, che complica incredibilmente la situazione di classifica dei ducali. Notte amara per il Parma. (TUTTO mercato WEB)
Cinque gol e tanto spettacolo nel Monday night del Tardini. Un ottimo Cagliari batte il Parma in un entusiasmante 2-3 che chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. L'allenatore degli emiliani Fabio Pecchia è intervenuto al termine della partita ai microfoni di DAZN per commentare il risultato e la prestazione dei suoi uomini. (DerbyDerbyDerby)
Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato a Dazn dopo la sconfitta per 3-2 subita in casa contro il Cagliari: "E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. (Calciomercato.com)