Gianluca di Pietro, amministratore delegato di Hisense Italia: «2025? obiettivo +20% di crescita»

Gianluca di Pietro, amministratore delegato di Hisense Italia: «2025? obiettivo +20% di crescita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Hisense, presente in Italia dal 2011, si è evoluta da una nuova realtà a un punto di riferimento nel mercato dell’elettronica di consumo. Con un secondo posto nelle quote di mercato dei televisori da 80 pollici in su, l’azienda continua a crescere e innovare. Dal luglio 2021, Gianluca Di Pietro ricopre il ruolo di Amministratore Delegato di Hisense Italia. Si tratta del primo manager italiano (e occidentale) dell'azienda cinese ad assumere una posizione di questo rilievo in Europa (Corriere della Sera)

Su altri giornali

116 pollici di MiniLED: Hisense presenta il suo più grande TV di sempre al CES 2025 Quasi tre metri di diagonale, fino a 10.000 nits di luminosità e tutte le tecnologie che potete aspettarvi in un display MiniLED nel 2025: Hisense ha presentato al CES di Las Vegas TriChroma LED TV (116UX), il più grande display LED mai realizzato per il mercato consumer con 116 pollici. (Tech Princess)

In casa Hisense, la nuova TV 136MX da 116 pollici rappresenta una rivoluzione nel mondo consumer, portando la tecnologia MicroLED a un pubblico più ampio, con un prezzo che potrebbe finalmente scendere sotto i 100.000 euro. (Il Sole 24 ORE)

Hisense li fa grossi! Arrivano i nuovi TV MicroLED 136" e TriChroma LED 116"

Hisense ha sorpreso tutti con l'annuncio del TriChroma LED TV: oltre a essere il più grande al mondo (per un solo pollice) si basa su una tecnologia di retroilluminazione tutta nuova che dovrebbe superare per prestazioni cromatiche i Quantum Dots (DDay.it)

Hisense si è ritagliata un ruolo di grande prestigio nel settore degli smart TV, ed ha ulteriormente ribadito questa posizione al CES 2025, portando due novità dall'altissimo valore tecnologico: un MicroLED da 136" e un TriChroma LED da 116". (SmartWorld)