Red Hot Chili Peppers a Bologna, la voce dei fan in delirio. Video

Bologna, 8 ottobre 2016 - Tutto esaurito all'Unipol Arena di Bologna per la prima delle tre date dei Red Hot Chili Peppers: 14.000 i fans che da tutta Italia, intrepidi, aspettano i loro idoli, che, già da svariati anni, si erano assentati dallo ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno le solite frasi di circostanza, ma Anthony Kiedis sembra davvero a suo agio in Italia. (Intelligonews)

Giovedì 13 ottobre sul palco del Sidro Club di Savignano sul Rubicone, per presentare il nuovo disco "WAKE UP BEFORE U DIE", i VIBRAVOID: il combo di Dusseldorf, oggi considerato una delle bandiere del rock psichedelico e acido, ispirato al suono originario dei tardi sixties e del revival degli ottanta. (Prima Pagina News )

In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. "È vero, ma non saprei spiegare come è stato possibile ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Dopo il magico debutto a Bologna, la rockband californiana capitanata da Anthony Kiedis si è esibita al PalaAlpitour di Torino. Consumato l'ennesimo debutto italiano a ... (105.net)

Un po' è certo dovuto al rapporto che aveva con l'Italia John Frusciante, il nostro ex chitarrista, italiano di origini. Quando è uscito Blood Sugar Sex ... (Rosa Rossa)

L'operazione è stata eseguita martedì sera, 11 ottobre, durante il concerto torinese della band ... (TorinoToday)