Hyundai IONIQ 7, l’incredibile SUV elettrico si mostra in un teaser

Hyundai IONIQ 7, l’incredibile SUV elettrico si mostra in un teaser
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

IL SUV sudcoreano, molto probabilmente, potrà ospitare sino a 7 persone a bordo e sarà provvisto di un doppio motore elettrico da 230 kW.

Inoltre, è stato possibile notare anche la concept car Hyundai Prophecy – sulla quale si baserà la futura IONIQ 6 – e la IONIQ 5, già sul mercato.

Dunque, il lancio della IONIQ 7 sembra essere ancora abbastanza lontano, motivo per il quale è inevitabile attendere nuove informazioni e nuovi dettagli riguardanti, appunto, il nuovo SUV della casa automobilistica Hyundai

Inoltre, il costruttore Hyundai, attraverso un video svelato nel corso dell’evento di Monaco – illustrando i suoi progetti in merito ai prossimo modelli in arrivo sul mercato – è stato possibile intravedere la Hyundai IONIQ 7, il SUV elettrico il cui debutto è previsto nel 2024. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La H Moving Station è un veicolo pesante dotato di strutture di ricarica per veicoli a idrogeno. Sotto il marchio HWTO dedicato alle celle a combustibile, il Gruppo sta anche presentando nuovi concept per impianti di rifornimento di idrogeno portatili. (https://vadoetornoweb.com/)

Lo spot della nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media. La campagna Bayon culminerà nei duepresso tutti gli showroom Hyundai nelle giornate 18-19 settembre e 25-26 settembre (Engage)

Le uniche conferme sono date dalle intenzioni di Hyundai a riguardo della tecnologia fuel cell: il marchio sud-coreano vuole diventare il leader incontrastato in questo settore entro il 2028, in modo che entro il 2030 le sue vetture a idrogeno costino come quelle elettriche Un ottimo esercizio di stile, quindi, che per il momento non si sa con certezza se verrà trasformato in un modello di serie. (Info Motori)

Il padre del ventunenne alla guida della Hyundai «Mio figlio è distrutto per quanto è successo»

Hyundai promette inoltre di continuare a sfruttare il metaverso in futuro per presentare i propri prodotti e le proprie idee «Creando familiarità con i prodotti di Hyundai Motor e con le relative soluzioni di mobilità, Hyundai Mobility Adventure punta a coltivare delle relazioni a lungo termine con i fan». (Inside Marketing)

Poiché manca ancora un po’ di tempo alla data di debutto della Hyundai Ioniq 7 nel 2024, questo è probabilmente un concept iniziale e dovremmo aspettarci che un prototipo che verrà presentato nei prossimi mesi HYUNDAI IONIQ 7 CAMBIA PASSO. (Autoprove.it)

«Mio figlio è distrutto per quello che è successo. Subito le forze dell’ordine ci hanno detto che era sotto choc e di stargli vicino. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr