Borsa: Europa resiste, Milano +0,25%

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 19 SET - Resistono in territorio positivo le Borse europee, sulla scia del rialzo segnato in Asia con il dollaro in calo oltre quota 1,17 euro sull'euro. Dopo il dato sulle immatricolazioni di auto in Europa, seguita dalla bilancia delle partite correnti in Italia, salita a 8,6… (Agenzia ANSA)

Su altre testate

"Sui mercati si sta ragionando sugli effetti della guerra commerciale in atto fra Cina e Usa", osserva un trader. ** Intorno alle 12,30 l'indice FTSE Mib cede lo 0,28%, l'Allshare arretra dello… (Yahoo Finanza)

In territorio positivo anche il FTSE Mib (+0,25%) (Teleborsa)

(ANSA) – MILANO, 19 SET – Piazza Affari gira in calo a fine della mattinata (-0,35%) con lo spread in risalita oltre quota 234 punti secondo la piattaforma ... (Virgilio Notizie)

(ANSA) – MILANO, 20 SET – Le Borse europee chiudono in rialzo spinte dall’andamento positivo di Wall Street. (Virgilio Notizie)

Milano (+0,25%) è stata la più debole... Bene anche Londra, che ha guadagnato lo 0,42%. (Agenzia ANSA)

A Milano gli acquisti hanno riguardato soprattutto Astaldi, che è balzata del 12,45% all'indomani della cessione della quota nell'Ospedale di Mestre, e Mps,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)