L'Aria Che Tira, Myrta Merlino ad Augusto Minzolini: "La polemica su Fedez ti dice qualcosa?", "Circolo perverso, si mangiano tutti"

Chi ha scritto questo orrore contro il leghista: capito il democratico che ascolta Fedez?

Fedez poleverizzato, Sgarbi lo umilia davanti a tutti: quello che in pochissimi hanno osato dire. Poco prima di intervistare Minzolini, la Merlino aveva introdotto così la puntata: "In Rai comanda la politica, ma dai!

La polemica su Fedez ti dice qualcosa?".

In Italia non c'è ancora una norma che punisca in modo specifico le discriminazioni contro omosessuali e transessuali". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Nata il 3 maggio del 1968, compie 53 anni. E per celebrare il suo pre – compleanno, proprio come lo ha definito lei stessa, ha trascorso una serata con due dei suoi figli: Pietro e Giulio Tucci, gemelli di 24 anni compiuti ad agosto, nati da una relazione di gioventù. (GameGurus)

Qualcuno ha provato, se non proprio a censurarlo, quanto meno a dissuaderlo, il che non è affatto bello. In Italia non c'è ancora una norma che punisca in modo specifico le discriminazioni contro omosessuali e transessuali" (La7)

A farle la sorpresa è stato Dario Nardella, suo ospite nella puntata di oggi. Quindi si complimenta con il suo ospite: «È veramente bravo a suonare il violino, grazie mille». (GameGurus)

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. (La7)

Augusto Minzolini (Il Giornale): "Privatizziamo la Rai altrimenti non se ne esce fuori, la polemica politica è continua, è la gestione che mette paura. (La7)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)