No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 Il futuro di Davide Frattesi anima il pomeriggio nerazzurro. Il Napoli può muoversi col soldi dell'eventuale cessione di Kvaratskhelia, nerazzurri scettici e restii a rinforzare una concorrente: preferirebbero la Roma e hanno fatto il loro prezzo, il retroscena sull'incontro con Inzaghi. Le ultime sugli infortunati: Bisseck a parte, Pavard-Thuram in gruppo e le riflessioni su Calhanoglu (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli crede allo scudetto e fa sul serio anche nel calciomercato. La formazione di Conte, attuale prima della classe in attesa dei recuperi, punta su due nomi importanti per rinforzare una squadra già in grande forma: il nome più caldo delle ultime ore è quello di Davide Frattesi, sempre più ai margini del progetto Inter e possibile partente già a gennaio: l’arrivo a Napoli dell’azzurro si gioca a 6 mentre è ancora più bassa la quota di Federico Chiesa, in campo solo 18’ in Premier League con il Liverpool e proposto a 4 volte la posta. (Calciomercato.com)
La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. (Tutto Napoli)
Nonostante le notizie provenienti da Roma sembrano allontanare Davide Frattesi dai giallorossi, Gianlucadimarzio.com svela un'ultim'ora che potrebbe cambiare gli scenari che riguardano la trattativa tra Inter e Roma. (Fcinternews.it)
Per questo motivo non sarebbe da escludere una sua partenza da Milano già nel corso di questo mese. Il giocatore era stato ingaggiato nell’estate 2023 dal Sassuolo. ROMA FRATTESI CRISTANTE – I nerazzurri vorrebbero 45 milioni, ma l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa, con il centrocampista dei capitolini che adrebbe all’Inter in prestito fino al termine della stagione, potrebbe sbloccare il tutto. (Europa Calcio)
Nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente ai nerazzurri fino a giugno. (Pagine Romaniste)
L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. E nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. (Giallorossi.net)