5 nuovi videogiochi pubblicati a luglio 2022

Il gatto di Stray deve accettare incarichi, trasportare oggetti, raccogliere informazioni e attraversare percorsi pieni di ostacoli per raggiungere infine la sua lontana meta.

In generale, Stray immagina un futuro post-umano ed entità non-umane fondamentalmente uguali al presente e ai suoi esseri umani.

Stray di BlueTwelve Studio e Annapurna Interactive è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5

Il personaggio principale di Stray è un gatto sperso in una città del futuro abitata da robot senzienti e abbandonata dagli esseri umani, dove sfuma il confine tra intelligenza naturale e artificiale. (Artribune)

Se ne è parlato anche su altri media

Una mod quindi concentrata sul lato estetico, che può contribuire a rendere molto più vivaci le vostre strutture #10 — Caveopolis Mod. Modloader: Forge. Versione: 1.18.2. File aggiuntivi: no. Data di uscita: 2 luglio 2022. (Tom's Hardware Italia)

La scelta della redazione Stray, uno screenshot del gioco Una redazione di gattari come quella di Multiplayer.it non poteva che eleggere Stray come gioco del mese di luglio 2022, anche se la vittoria è arrivata davvero al fotofinish. (Multiplayer.it)

Il cileno è stato intercettato da alcuni colleghi all’uscita da un ristorante milanese. PARLA IL LEONE − Alexis Sanchez è stato intercettato all’uscita dalla cena con Felicevich. Ancora presto per dire qualcosa ai tifosi dell’Inter» (Inter-News)

E secondo alcuni studi c’è un perché. Probabilmente chi si sveglia secondo ritmi che non gli appartengono diviene più stressato e quindi alla lunga tutti i suoi comportamenti risultano compromessi. (InformazioneOggi.it)

Sostanzialmente, lo stile Gorpcore ruba i principi fondamentali dell’abbigliamento tecnico, ideale per l’outdoor, l’alpinismo, l’escursionismo o l’hiking, prediligendo la funzionalità rispetto al lato puramente estetico. (DireDonna)

Bortolo Mutti è stato intervistato ai microfoni di Parma Live ed ha parlato del prossimo campionato di Serie B. (Tutto Cagliari - News)